Ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014 – “Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori” – è possibile recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 15 giorni.
Informiamo la gentile clientela che a partire da settembre 2020 è stata introdotta una nuova politica di cambi e resi.
Il cambio o il reso della merce può essere effettuato non oltre i 15 giorni dalla consegna della stessa.
Vengono accettati solo gli articoli non lavati o non danneggiati, in possesso di etichette e cartellino ed accompagnati da copia del suddetto modulo.
L’organizzazione della spedizione e il costo della stessa è a carico del cliente. È consigliabile, a scanso di equivoci, l’invio della merce tramite spedizione tracciata. Tutti i resi saranno di responsabilità del cliente fino alla loro consegna presso i nostri magazzini.
ATTENZIONE: In caso di merce difettata o fallata contattare il servizio clienti alla mail shop@ninociccarelli.it. Sarà nostra premura sostituire i/il prodotto a titolo gratuito.
Modulo per il reso
[Per ottenere il rimborso, è necessario che i prodotti siano imbustati e resi entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce. Provvederemo ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce nei nostri magazzini.]
Pagamenti
Il saldo degli acquisti si effettua tramite Stripe, carta di credito o carta prepagata. Le carte accettate sono tutte quelle appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, Postepay e MasterCard. Sono inoltre disponibili Magic e Satispay.
Spedizioni
Le consegne saranno effettuate entro 4 giorni lavorativi dal momento dell’ordine, ad esclusione dei fine settimana e dei giorni festivi e salvo particolari condizioni meteorologiche e/o indirizzi di spedizione non facilmente raggiungibili (es: neve, isole, etc…). Nel campo NOTE potrai inserire le informazioni utili al nostro team per aiutarti a ricevere il tuo ordine senza problemi. Ti consigliamo di inserire il cognome a cui citofonare (se differente dall’acquirente), gli orari in cui è presente una persona che può ricevere la spedizione, altre persone a cui poter affidare il pacco in caso di tua assenza (es: vicini di casa, portiere, etc…).
Appena l’ordine verrà affidato al corriere in Italia, riceverai una e-mail con i dettagli e le istruzioni per tracciare la consegna.
Il tuo ordine potrà essere consegnato tra le 9:00 e le 18:30 e sarà richiesta una firma di un ricevente. Ti consigliamo di assicurarti che all’indirizzo fornito ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo mail shop@filippochampagne.it. Il nostro team dedicato si occuperà di organizzare un ulteriore consegna.
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